03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/siglato-l-accordo-di-gemellaggio-tra-zkb-trieste-gorizia-e-bcc-alberobello-sammichele-e-monopoli/

Siglato l’accordo di gemellaggio tra ZKB Trieste Gorizia e BCC Alberobello, Sammichele e Monopoli

A Trento, alla presenza del Presidente del Gruppo Cassa Centrale Giorgio Fracalossi e dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale Sandro Bolognesi, è stato firmato da parte dei Presidenti, Adriano Kovačič e Cosimo Palasciano, e delle Direttrici Generali, Emanuela Bratos e Patrizia Angelini, il protocollo di gemellaggio tra la ZKB Trieste Gorizia e la BCC di Alberobello, Sammichele e Monopoli.

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni