Previdenza
I fondi pensione aperti ti permettono di mantenere inalterato il tuo tenore di vita

Per un domani Sìcuro, il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita

Per un domani Sìcuro, il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita
Il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita dà stabilità al tuo futuro e ti permette di costruire una pensione aggiuntiva, solida e sicura. Puoi mantenere inalterato il tuo tenore di vita, con una sicurezza economica in più.
Al fondo possono aderire:
- lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, liberi professionisti e titolari di altri redditi;
- casalinghe e familiari fiscalmente a carico;
- iscritti a fondi pensione negoziali che intendono costruirsi una forma di previdenza in aggiunta al loro fondo.
Più valore al tuo futuro con Arca Previdenza

Più valore al tuo futuro con Arca Previdenza
Arca Previdenza è composto da quattro comparti di investimento differenziati per Asset Allocation e profilo rischio/rendimento. Con l'innovativo Programma Life Cycle sarà possibile adeguare in modo automatico i tuoi investimenti nel Fondo Pensione:
- Rendita Sostenibile
- Alta Crescita Sostenibile
- Crescita Sostenibile
Per sottoscrivere il prodotto vieni a trovarci presso una delle nostre filiali presenti sul territorio.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Parte I “Informazioni chiave per l’aderente” e l’Appendice “Informativa sulla sostenibilità” della Nota informativa disponibile su www.plurifonds.it e www.assicura.si.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’aderente”. Maggiori informazioni sono contenute nella Nota informativa completa e nel Regolamento del Fondo disponibili sul sito www.arcafondi.it
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Parte I “Informazioni chiave per l’aderente” e l’Appendice “Informativa sulla sostenibilità” della Nota informativa disponibile su www.plurifonds.it e www.assicura.si